• Tour Smart

    .

  • Tour Mercedes

    .

  • Scopri i vantaggi del programma Jahreswagen

    Cosa significa Jahreswagen?

    Letteralmente “vetture di un anno“ oppure Jahreswagen significa letteralmente “vetture dell'anno”, ovvero vetture immatricolate negli ultimi 12 mesi. Queste auto sono state utilizzate in Germania, dai dipendenti del gruppo, per effettuare spostamenti a scopi aziendali.
    In Italia vengono importate da un soggetto autorizzato e certificato, il quale si occupa della distribuzione ai rivenditori accreditati. Queste vetture vengono immesse nel mercato europeo tramite canali di vendita esclusivi, creati in tutta Europa, attraverso il programma Jahreswagen Mercedes-benz,Smart.
    Sono auto semi nuove (Aziendali), che provengono dai seguenti canali :

    • Vetture fornite dalla fabbrica in comodato d'uso ai propri dipendenti (con posizioni di rilievo) per un breve periodo di tempo.
    • Vetture dimostrative o di servizio.
    • Vetture utilizzate come flotte da noleggio per brevissimo periodo.
    • Vetture affidate ai manager per scopi rappresentativi fini al marketing.

    Le auto vengono ritirate entro i 12 mesi successivi all'immatricolazione, dalla stessa casa madre, per essere successivamente reimmesse sul mercato.
    Non si tratta di “Km 0”, tuttavia il chilotraggio (Km) è sempre basso, grazie all'uso limitato che ne è stato fatto del mezzo.
    L'utilizzo medio di queste vetture, usate all'interno della rete tedesca , è di 6/12 mesi. In alcuni casi, queste auto, vengono ritirate prima del periodo indicato (6-12 mesi), quando viene verificato che hanno raggiunto il limite del chilometraggio preposto dalla casa madre.
    Una volta riconsegnata l'auto alla casa madre, viene effettuata la certificazione dei chilometri percorsi e lo stato della vettura. Successivamente viene affidata ai Tecnici Dekra ( una società esterna e imparziale) per una ulteriore verifica e certificazione del mezzo, permettendo una comparazione esatta della reale usura dell'auto e del suo effettivo costo di mercato.
    Una volta finite tutte le varie procedure, le auto vengono spedite verso le varie reti europee. Questo servizio permette di essere utili ai fini rappresentativi che il brand (Mercedes-Benz e Smart) vuole assumere sul mercato, aumentando la rappresentanza del proprio marchio e delle proprie gamme, oltre a creare un ulteriore mercato “alternativo” al nuovo, che permette nuove vendite e notevoli risparmi per chi vuole comprare un'auto Mercedes-benz o Smart.

    Le auto sono in garanzia?

    La garanzia è certa. Prima che queste siano rivendute, vengono sottoposte a rigidi sistemi di controllo e di verifica; ne viene certificato il chilometraggio effettivo, la località di provenienza e tutte le altre specificità.
    Le auto godono della garanzia standard (Mercedes-benz, Smart) di 24 mesi dalla data della prima immatricolazione (prima immatricolazione fatta dalla Daimler AG).
    In fase di acquisto, presso il nostro salone, è possibile prolungare la garanzia sull'auto acquistata.

    Perchè l'immatricolazione?

    L'immatricolazione dell'auto avviene con la -messa su strada- (operazione fatta direttamente da Elite B Car) che permette all'auto di essere immatricolata con nuova targa (Ita). L'auto viene utilizzata dallo staff Daimler AG (durante il periodo preposto) con targhe speciali, che permettono le operazioni prima elencate (es. macchine rappresentative affidate a manager aziendali per scopi pubblicitari).
    L' auto viene re-immatricolata e l'acquirente risulta essere il primo possessore (e non il secondo, come nel caso delle chilometri zero Km0). Le reali condizioni delle auto risulteranno al cliente, pari al nuovo, in quanto le auto ordinate arrivano ancora incerate (ricoperte di cera come le auto nuove) presso la nostra sede.

    In cosa consiste il costo della messa su strada ?

    Essendo vetture provenienti dall'estero, la messa su strada, rappresenta il costo per le spese di importazione dell'auto e di re-immatricolazione con una nuova targa (Ita).

    Le auto sono disponibili presso il salone ?

    Il salone Elite B Car è specializzato in Jahreswagen Mercedes-benz, Smart, e, oltre ad essere un multimarche, dispone di un servizio aziendale interno -online- Jahreswagen Daimler AG Mercedes-benz Smart, che permette di offrire risposta a qualsiasi esigenza su:

    • Modello
    • Cilindrata
    • Colore
    • Style
    • Interni
    • Allestimenti
    • Accessori e altro.

    Tramite questo servizio il cliente allestisce la vettura desiderata secondo le sue più opportune esigenze, proprio come quando si acquista un'auto nuova.
    Un servizio che permette di notare immediatamente la grande convenienza che si ha rispetto al prezzo di listino del mercato “nuovo”.

    Come funziona questo servizio?

    Tutte le auto del portale, vengono esposte con una scheda tecnica rappresentativa. Questa, espone l'auto, secondo determinati criteri. Nel nostro salone potrete effettuare una ricerca affine ai vostri piaceri con uno dei nostri rivenditori.
    Elite B Car è l'unica azienda in Gallura che dispone di questo servizio innovativo, pratico e conveniente. Permette di avere notevoli vantaggi e sopratutto di usufruire di un sevizio di mercato in più, permettendo una vasta molteplicità di scelta offerta al cliente,pari a quella che avrebbe acquistando un'auto nuova Mercedes-benz, Smart.
    Il prodotto offerto è fatto su misura per te, permettendoti di avere un notevole vantaggio sul prezzo dell'auto che vorrai acquistare. Ogni macchina che prenderemo in esame con te ,davanti al portale, avrà una scheda tecnica codificata per ogni accessorio (style,colore ed altro) che la macchina dispone, dando un'ampia panoramica del mezzo e rappresentandone la reale usura (come l'esempio riportato sopra).
    Il tutto, ben certificato e ben rappresentato direttamente dalla casa madre.
    Presso il nostro salone (z. industriale sett.5, Olbia) e il nostro sitoweb (www.elitebcar.it) disponiamo di una vasta gamma Mercedes-Benz, Smart Jahereswagen in loco, oltre al servizio del portale.

    Come faccio a prenotare una vettura Jahreswagen tramite il vostro servizio non trovandola presso il vostro Showroom?

    Il nostro portale -online- dispone di un parco di quasi 400 auto Jahreswagen disponibili su ogni gamma richiesta, grazie alla fitta rete Europea ben disposta sul territorio.
    Devi solo scegliere la Jahreswagen che fa per te.

    Se prenoto un' auto devo versare una caparra ?

    Essendo connessi ad un servizio disponibile in tutta Europa, la ricerca è fatta in diretta ogni qualvolta ci si colleghi al portale, ma le auto vengono viste e possono essere acquistate da tutti gli altri affiliati della rete Jahreswagen.
    Versando una caparra, al momento dell'acquisto (Ordine), Elite B Car blocca immediatamente la macchina selezionata e permette il blocco definitivo del mezzo. Il tutto avviene in simultanea tra il cliente e il rivenditore.
    Elite B Car si assume in prima istanza quasi tutta la responsabilità dell'acquisto a proprio carico, a parte la caparra prestabilita (a seconda del prezzo) in sede d'acquisto.
    La caparra permette di bloccare immediatamente la Jahreswagen che fa per te, quella che hai scelto con noi.

    Quanto è conveniente Elite B Car?

    Elite B Car offre la possibilità di acquistare la tua vettura “Aziendale” secondo la tua esigenza, dandoti ampia possibilità di scelta nella specificità del modello che desideri, su interni, allestimenti, colore, style, cilindrata ed altro, permettendo al cliente la sua più adatta configurazione che desidera per qualsiasi gamma Mercedes-benz o Smart, proprio come quando si acquista un'auto nuova.
    Tutto questo con risparmi notevoli sui prezzi di listino di qualsiasi gamma, partendo da un risparmio minimo del 19% ad un massimo del 45%. Il tutto garantito dal nostro servizio Jahreswagen.

    Non è nuova, non è usata...è Jahreswagen!

    Elite B Car:
    "La convenienza che
    hai sempre cercato, ora la trovi da noi"


    Scopri le proposte